Saluzzo socio sostenitore dell'Università di Pollenzo

Da Mercoledì 1 Giugno a Sabato 31 Dicembre

L’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche è un’Università non statale, legalmente riconosciuta, il cui ente promotore è l’Associazione Amici dell’Università di Scienze Gastronomiche, associazione riconosciuta e senza scopo di lucro, che ne ha promosso l’istituzione, avvenuta con Decreto Ministeriale del 15 aprile 2005, e che ha quale fine statutario il sostegno dell’Ateneo dal punto di vista progettuale, organizzativo e finanziario.

L’Associazione Amici dell’Università è governata dall’Assemblea dei soci (soggetti ed enti pubblici e privati che contribuiscono alle finalità dell’Università) e dal Consiglio d’Amministrazione, di cui fanno parte anche i soci fondatori: Slow Food, la Regione Emilia-Romagna e la Regione Piemonte.

Un ruolo importante è infatti svolto da soggetti ed enti privati, che potranno partecipare in modo significativo alla realizzazione ed al successo del progetto, contribuendo anche alle sue necessità finanziarie ed organizzative.

A partire da quest'anno,la città di Saluzzo è divenuta socio sotenitore Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

 

Eventi da non perdere


12
da Domenica 12 Agosto a Domenica 19 Agosto
Cultura

Porte aperte a Ferragosto

Saluzzo
musei civici
16
da Giovedì 16 Agosto a Venerdì 24 Agosto
Cultura

Estate ai Musei- laboratori per famiglie

Saluzzo
Castiglia e Casa Cavassa
4
Martedì 4 Settembre
Cultura

Fuochi d’artificio dai Musei di Saluzzo - visita guidata

Saluzzo
Torre Civica e Casa Cavassa
prev next

In primo piano


prev next